KaOsS KlAn(PS3,Clan,PSN,Giochi)

A_REPLY
Anti Cinema bizzarre..!
_-OnizukA-_
view post Posted on 2/9/2008, 11:34P_QUOTE

Utente cancellato

Chi sono i Cinema bizzarre???
: :giusto:.. image... : :eH: : A vederli così tutti insieme, in quel tripudio di rimmel e mèches albine con tanto di trucco e brillantini che fanno per così dire un po’ chic e un po’ choc, in effetti il dubbio sale legittimo: vuoi vedere che i Cinema Bizarre e i Tokio Hotel sono parenti?...I Cinema Bizzarre, a differenza dei Tokio che si sono formati praticamente sui banchi di scuola alla maniera per così dire artigianale di quando le cose s’iniziano da bambini, sono figli dell’era della rete e non solo per quel guardaroba un po’ pirata e un po’ futurista: appassionati di manga, i 5 di Berlino si sono conosciuti infatti chattando in un forum a tema e proprio da lì, a quanto pare, è nata l’idea di tutto quello che sarebbe successo dopo, vale a dire il progetto di fondare un vero e proprio gruppo e fare della fascinazione comune per un certo modo di proporsi non solo un discorso di fard e paillettes ma anche uno stile, un modo di essere, un suono.....

...Ma come fanno a piacere sti cosi?... : :nono: : La vera musica è molto lontana da loro:::

view post Posted on 2/9/2008, 13:48P_QUOTE

My reflection, dirty mirror There's no connection to myself I'm your lover, I'm your zero I'm in the face of your dreams of glass

Group: Cavaliere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:55

NOOOOOOOOOOOO...non toccatemi i CINEMA BIZZARE!!!

..è vero fanno schifo,ma stranamente non li odio come i tokio hotel,anzi

sono cosi dementi che mi stanno pure simpatici,e ho pure scaricato tre canzoni loro(una delle quali mi piace pure xD)...quindi bo saranno pure cacca ma io non li vedo cosi male,almeno mi fanno ridere XD

vitto se sta cosa l'hai scritta tu dimmelo che ti faccio admin : :rock

ma non credo propio : :giusto:

nOOb chi legge.Ci siamo tutti! Siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate! Ecco si, adesso ci sciogliamo...Gialle! Rosse! Verdi! Viola! Rosse! Rosse! ...Ci stanno staccando il filo, stiamo volando! Stiamo ballando! Verde! Rosa! Giallo! Giallo! Verde! Rosa! Giallo! Rosso! Verde! Dai, dai...vieni su! Abbiamo gli occhi luminescenti e vediamo tutto il mondo!! Rosa! Rosso! Verdeeeee!..Nero..nero..nero...Siamo palline colorate ormai, e ci muoviamo nel niente...ma balliamo! Balliamo! Balliamo! Balliamo!...Tiriamo su i nostri sentimenti e tiriamo su le nostre emozioni, è ora di andare, siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate...ah, ecco si, adesso ci sciogliamo...Ciao Francesca, pallina verde. Ciao Marco, pallina bianca! Ciao Jono, pallina rossa!!image

image

Last.fm//YouTube//aNobii

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
_-OnizukA-_
view post Posted on 2/9/2008, 14:21P_QUOTE

Utente cancellato

é vero che fanno ridere cmq o mejo è di sicuro quillo transessuale..! XD! : :muah: : : :muah: :

view post Posted on 2/9/2008, 14:29P_QUOTE

My reflection, dirty mirror There's no connection to myself I'm your lover, I'm your zero I'm in the face of your dreams of glass

eccolo il più bello...
il grandissimo LUMINOR:

questo è il mio preferito

nOOb chi legge.Ci siamo tutti! Siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate! Ecco si, adesso ci sciogliamo...Gialle! Rosse! Verdi! Viola! Rosse! Rosse! ...Ci stanno staccando il filo, stiamo volando! Stiamo ballando! Verde! Rosa! Giallo! Giallo! Verde! Rosa! Giallo! Rosso! Verde! Dai, dai...vieni su! Abbiamo gli occhi luminescenti e vediamo tutto il mondo!! Rosa! Rosso! Verdeeeee!..Nero..nero..nero...Siamo palline colorate ormai, e ci muoviamo nel niente...ma balliamo! Balliamo! Balliamo! Balliamo!...Tiriamo su i nostri sentimenti e tiriamo su le nostre emozioni, è ora di andare, siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate...ah, ecco si, adesso ci sciogliamo...Ciao Francesca, pallina verde. Ciao Marco, pallina bianca! Ciao Jono, pallina rossa!!image

image

Last.fm//YouTube//aNobii

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
_-OnizukA-_
view post Posted on 2/9/2008, 15:13P_QUOTE

Utente cancellato

: :aha: : : :aha: : : :aha: : mi sto accirendo dalle risate!!!
Che testa che tene! : :muah: : : :muah: : : :muah: :
Ma vorresti dire che questo elemento non ti piace? : :giusto:

view post Posted on 2/9/2008, 18:05P_QUOTE

Len of Cydonia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 18:45

1: questi sono i fratelli adottivi dei TH....
2: questi tipi quà nn vanno offesi...vanno solo compatiti pekkè nn ci stanno con la testa...

imageimage

image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2008, 18:08P_QUOTE

: :muah: : : :muah: : : :muah: :

in effetti è quello che dico io.....
ma dai..come non ti fa a piacere uno così?

cioé io mo menassi

la gif di onizuka è piu bella però : :sega: : :sega: : :sega:

image

Last.fm//YouTube//aNobii

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2008, 18:13P_QUOTE

Len of Cydonia

: :emh: : : :emh: : : :emh: : : :nonquoto: a me..(con tutto rispetto x BLADE) nn mi piace la sua gif...ho già detto ke quei tipi mi fanno pena...

imageimage

image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2008, 19:37P_QUOTE

CITAZIONE (JackSix @ 2/9/2008, 19:13)
: :emh: : : :emh: : : :emh: : : :nonquoto: a me..(con tutto rispetto x BLADE) nn mi piace la sua gif...ho già detto ke quei tipi mi fanno pena...

vedi che ha cambiato nome,mo si chiama onizuka : :sisi: :

ma mi fai mette a piange : :piangio: : :piangio: ..io lo sto adorando : :giusto: : :sega: :

image

Last.fm//YouTube//aNobii

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2008, 16:48P_QUOTE

Len of Cydonia

BLAZE....6 gay oppure stai in astinenza????^^^^^^^^^^nn ti arrabbiare è...
quelli là nn sn nè belli e ne coscenti di come si vestono o di cosa fanno....io li odio....e secondo se vuoi ci puoi creare un fan club...ma qui si devesolo criticare pekkè è una discussione anti....

imageimage

image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2008, 19:15P_QUOTE

ma scusa..se non li postavamo qui tu mancoo li conoscevi OMG..per odiare ci vuole un pò piu di tempo non credi?

cmq se stavo in astinenza non credo cmq che andrei dietro ad un biondo platinato ^^

image

Last.fm//YouTube//aNobii

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
tokiettapuffetta
icon8  view post Posted on 5/1/2009, 19:59P_QUOTE

Utente cancellato

gurdate secondo me fanno proprio schifo i cinemebizzarre x nn dire altro e secondo me i tokio hotl sn bellii,bravi ecc.. cmq nn me li tokkate xke poi inzulto i cinemebizzarre xke tnt x me sn tt femmine

view post Posted on 5/1/2009, 23:38P_QUOTE

IL NON PLUS ULTRA DELLA TECNOLOGIA

Group: Supremo del KaOsS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 16:14

CITAZIONE (_-BLAZE-_ @ 2/9/2008, 14:29)
eccolo il più bello...
il grandissimo LUMINOR:

questo è il mio preferito

Giuro mi sono spaventato...
Non mettetele + in spoiler queste cose che alla fine avrò paura ad aprire...

image

Sign for VORREMMO I QUEEN A CAGLIARI

CHE ASPETTI??? LO SO CHE MUORI DAL DESIDERIO DI ENTRARE...
ALLORA:

image

Il mio forum che tratta DI TUTTO:
http://theforumofmisterium.forumfree.net

SE CLICCHI TROVERAI LA VERITA' SULLA TUA VITA......

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! DA NON PERDERE...... BELLISSIMO........ LO VEDRAI ANCHE TU...CLICCA!

Diamo una mano IN NOME DI FREDDIE.....grazie! COPIATE IL LINK NELLA VOSTRA FIRMA,CLICCATE E DIFFONDETE !!!!!
http://stars.loveroflifesingerofsongs.com

Non dimentichiamoli!
image

imageimage
Your results:
You are Superman
Superman
100%
Spider-Man
100%
Green Lantern
100%
Wonder Woman
85%
Catwoman
80%
Robin
80%
The Flash
70%
Supergirl
60%
Iron Man
50%
Batman
40%
Hulk
35%
You are mild-mannered, good,
strong and you love to help others.

Click here to take the "Which Superhero are you?" quiz...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
12 replies since 2/9/2008, 11:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPicAnime MangaCOD | Muse SyndromePokémon of CydoniaQueen Are The Champions ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us